Entry Level
I Very Light Jet rappresentano la categoria Entry Level dei jet proposti da LIFE FLY. Sono adatti a brevi spostamenti di lavoro fino a un massimo di 4/5 persone e i modelli più recenti sono anche dotati di toilette separata dalla cabina. La disposizione delle poltrone in configurazione “Club” consente di trascorrere il breve tempo di volo chiacchierando comodamente o lavorando con il proprio PC. I Very Light Jet rappresentano la categoria Entry Level dei jet proposti da LIFE FLY. Sono adatti a brevi spostamenti di lavoro fino a un massimo di 4/5 persone e i modelli più recenti sono anche dotati di toilette separata dalla cabina. La disposizione delle poltrone in configurazione “Club” consente di trascorrere il breve tempo di volo chiacchierando comodamente o lavorando con il proprio PC.



Light Jet
Noleggiabili tramite LIFE FLY si adattano a piccoli gruppi fino a 6/7 passeggeri e sono molto diffusi sul mercato europeo, sia per viaggi d’affari che di piacere. Questi aerei sono dotati di un discreto vano bagagli, cabine ben arredate con configurazioni di tipo non Stand Up (altezza 1,45/50 m) e una toilette separata dalla cabina.




Super light Jet
A disposizione di LIFEFLY sono ideali per viaggi oltre la media distanza, molto apprezzati dai passeggeri per l’alto livello di comfort, l’ampio vano bagagli e il notevole raggio operativo di volo. La cabina è spaziosa e accogliente, di altezza leggermente superiore ai velivoli della categoria Light, ma non ancora Stand Up; la zona servizi è sempre separata dalla cabina.




Midsize Jet
Life Fly offre un livello di comfort e lusso decisamente superiore ai precedenti, grazie a cabine Stand Up (da 1.75 m), poltrone molto ampie interamente regolabili, una stiva generosa e una zona servizi separata. Risultano ideali per voli a medio raggio fino a 8 passeggeri e, in alcuni casi, è garantita anche la presenza di una Hostess a bordo.



Super midsize Jet
I Super Midsize Jet offerti da Cielo Aviation presentano una maggiore autonomia e velocità rispetto alla categoria precedente e possono essere utilizzati anche per voli intercontinentali per le destinazioni più vicine. Tra le principali caratteristiche, vi è un design sofisticato, bagagliai spesso molto capienti e una cabina molto comoda in grado di ospitare da 8 a 9 passeggeri.



Heavy Jet
Gli Heavy Jet a disposizione di LIFE FLY rappresentano la classe più ampia dei Business Jet e sono particolarmente adatti ad effettuare voli a lungo raggio, offrendo ai passeggeri il massimo lusso e comfort. Le principali caratteristiche di questa categoria sono l’altezza e la notevole larghezza della cabina, in grado di ospitare da 10 a 13 passeggeri, ma anche poltrone reclinabili che in alcuni modelli possono diventare comodi letti da riposo. I servizi disponibili a bordo vantano possibilità di intrattenimento e di comunicazione, pasti caldi, assistente di bordo, ampia toilette per i passeggeri e uno spazioso vano bagagli.



Ultra Long Range
Gli Ultra Long Range costituiscono la categoria di VIP Jet più grande in assoluto noleggiabile tramite LIFE FLY e sono particolarmente adatti per voli intercontinentali, viaggi aziendali o vacanze in tutto il mondo. Coprono un ampio raggio operativo e sono dotati di ampi spazi in cabina per allestire zone giorno e zone notte durante i viaggi più lunghi, ospitando fino a un massimo di 16 passeggeri. Inoltre, a bordo vi sono 2 toilette complete, una nella zona anteriore e una in quella posteriore, cucine che offrono un catering di alto livello e sistemi di intrattenimento di ultima generazione.







Vip Airliner
I VIP Airliner proposti da LIFE FLY sono aerei normalmente utilizzati per voli di linea, adatti a percorrere distanze superiori a quelle di un volo intercontinentale. Allestiti con configurazione VIP, sono in grado di ospitare fino a 50 persone e dispongono di cabine suddivise in varie sezioni, che possono essere occupate dalla zona giorno, zona riunioni, zona notte con bagno completo e anche un ufficio.


